[zxspectrum] Re: usare le variabili intere

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 19:25:03 +0100

"FALCO CESARE (BAM - 00541)" wrote:

> Secondo me no, perche' INT e' una funzione applicabile ad
> un tipo di dato (le variabili numeriche) e non un tipo di dato in se'.

Certo. Ma si diceva, appunto, che il risultato potrebbe essere
considerato di tipo intero. Ma, come ho già detto, non ricordo se poi la
ROM lo gestisca veramente in modo differente dai full float. Però,
ripensandoci, mi pare proprio di sì in quanto esistono addirittura
literals diversi nel calcolatore FP.