[zxspectrum] Re: un "videogioco" sprovvisto di sprite controller? ;-)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 09:18:10 +0100

> Francamente a me non sembra che il suono del 128k sia poi così superiore
> a quello del 48k. Intanto gli effetti percussivi sono più sporchi nel
> 128 che nel 48 (finalmente ho potuto verificare, grazie a Pasquale, che
> il suono sporco che sentivo è proprio una caratteristica del 128).
> L'unico vero vantaggio è che usa molto meno tempo di cpu (ed è
> certamente un grosso vantaggio).

Scusa ma qui sta per partire un flame.... come fai a dire che un buzzerino
piezolettrico mono a onde quadre sia paragonabile alla musica pulita nitida
e multicanale dell'AY?!??? Cosa intendi per sporchi? come fai a paragonare
monnezza con l'oro? ora capisco perchè mi venivi a dire che lo stereo da 40
euro è uguale a uno che costa 3 milioni....