[zxspectrum] Re: un po' di spectrum story

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Nov 2004 17:33:32 +0100

Alessandro Grussu wrote:

> Vale la pena giocare *oggi* ai giochi per Spectrum? :)

Direi di no, almeno per moltissimi di essi. E poi il discorso cambia se
la domanda se la pone uno che lo Spectrum l'ha usato tantissimo e che è
da sempre appassionato dei suoi giochi. C'è il lato affettivo e
nostalgico da tenere in conto. Mentre i giochi per PC non mi sono
piaciuti fino a Doom. Detto questo, pensi ancora che possano piacermi
quegli altri?