[zxspectrum] Re: un altro sessantaquattrista infuriato

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Nov 2006 17:10:21 +0100

Ciao Stefano,
Alfonso dovrebbe rileggere meglio quello che scrive, e ancora meglio quello che scrivo io.

Quello che leggo mi amareggia molto... ha travisato tutto quello che ho scritto, per cui vi allegherò la mail che gli ho scritto.
Il mio sito non conterrà mai critiche allo Spectrum.
E il motivo principale è che l'ho avuto come primo computer ed è quello a cui sono più affezionato.

E' lui il fan sfegatato che ha evidentemente paura di una descrizione scevra da critiche.
Non ho parole.

Massimo
P.S. Alfonso ha mandato la mail a te... perché l'hai riportata su questa ML?

At 13.23 2006-11-23, you wrote:
Alfonso mi scrive

Incredibile: sulle mie pagine stavolta c'è finito nientemeno che
un sedicente "equilibrato spectrumista" che in
realtà è commodoriano di sangue e sessantaquattrista sfegatato,
travestito da sinclairista per poter seminare zizzania nel campo del
nemico.

Secondo lui io avrei esaltato troppo i vergognosi e numerosi difetti
del Pomodoro 64 e vantato troppo le spettacolari caratteristiche
dello Spectrum. Bah. Già sapevo che era uno dei tanti commodoriani
feriti nell'onore.

Dice che sul suo sito farà giustizia, rettificando le affermazioni
veritiere che a lui in realtà sembrano ingiuste. Ovviamente il suo è
un sito sul C64, su cui verrà certamente denigrato lo Spectrum (i
commodoriani nel 2006 vivono ancora con l'incubo di essere
surclassati dallo Spectrum, il che è tutto dire).

Addirittura si lamenta che le email che mi hanno spedito i
commodoriani sarebbero poco credibili (ciononostante la sua email è
dello stesso tono di quelle che avevo già pubblicato).

Immagino sadicamente che il suo fegato sia particolarmente rovinato
in questo momento. Io ho solo un po' di dolore alle mascelle, per le
grasse risate con cui ho accolto la sua email, alla quale per il
momento non so proprio cosa rispondere.

Il suo gran finale ("no, non va proprio bene") e la minaccia di
riportare attraverso il suo sito "le cose sul piano della
realtà" (virtuale) sono da brivido, da slogatura della mascella.

a presto!
--
alf