[zxspectrum] Re: un abbraccio per Enrico Tedeschi

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 18:53:58 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 18.26, Luca Alimandi ha scritto:

Ottima lettera, buonissimo l'approccio e la delicatezza usata per stabilire il contatto. Proprio un bel lavoro (non avevo dubbi che sarebbe stato così!...).

Ti ringrazio, mi ci è voluto un po' a scriverla in effetti. :-)

L'unica cosa che ho notato è che non hai fatto menzione ad un possibile invito ad unirsi alla ML (anche se in pratica può essere implicito nel tentativo di contatto stesso). Forse è stata una scelta perchè lo hai reputato prematuro, e in tal caso hai fatto bene. Meglio aspettare prima una sua eventuale risposta... Saggia decisione!

Beh, non volevo essere troppo invadente, ha perso il padre da due settimane ... e poi non se se all'epoca coltivasse la stessa passione per i prodotti Sinclair.

Comunque se risponderà, fagli l'invito da parte di tutti noi. Sarebbe bello averlo in ML a breve...

Lo farò senz'altro.
Chissà quanti aneddoti avrebbe da raccontare sul padre, sul negozio e chissà su quant'altro ...

Io però pensandoci bene al negozio non credo di averlo mai incontrato, mentre mi è capitato qualche volta di vedere la madre inglese, che ricordo parlava poco l'italiano.

Carlo

Beh, anche perchè, all'epoca, doveva avere si e no una decina d'anni, o sbaglio?...

--

|_ /-\