[zxspectrum] Re: ultime sul clone

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 17:39:00 +0100

>Hai poi realizzato il tutto con floating bus ?
>Cosa intendi realizzare ?  Spectrum 128, chip AY, ... altro ?

già... e poi? compactflash? floppy?

per il momento solo uno spectrum 128 con chip ay e qualche cosetta in +
per il floppy e la cf ho pensato una schedina in piggy back da realizzare in futuro...
sono telegrafico perche' sono fuori per lavoro, appena possibile aggiorno il sito con le modifiche e le caratteristich..

tra l'altro sto cercando di implementare la stessa interfaccia cassette del 48K...

ciao

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/