[zxspectrum] ultime sul clone

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Jan 2004 09:57:59 +0100

Ieri visto che pioveva a dirotto mi sono messo a smanettare sul clone e a parte qualche dettaglio credo di aver definito tutto..
Tra l'altro visto che ho eliminato il segnale wait dalla ula (ora toglie il clock come sull'originale) ho smanettato un po' e sono riuscito a far andare liscio lo Z80 a 7 MHz. Ho provato con un esemplare da 4 MHz ma non funge, l'overclock non fa per lui :(
Ho giocato non poco e mi e' sembrato tutto stabile, nessun auto reset, inchiodamenti etc. etc.
Ho provato Jetpac a 7 MHz, semplicemente troppo veloce! Insomma per farla breve sono contento perche' fra poco si comincia con lo sviluppo del pcb nuovo..

Ciaooo

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!