[zxspectrum] Re: titolo originale di l'evaso

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Dec 2007 20:52:01 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Pasquale2" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 22 dicembre 2007 16.41
Oggetto: [zxspectrum] titolo originale di l'evaso

Guardando un po' i filmati sullo spectrum presenti su youtube, mi è tornato in mente un gioco dalla grafica un po' sbilenca ma che mi piaceva molto.Vado
a memoria ma mi pare si chiamasse "l'evaso" ed era stato pubblicato su
Load'n'Run.Sicuramente era un gioco ritoccato dall'originale.Se qualcuno ha
capito a quale mi riferisco, sa dirmi il titolo originale?

Qui http://zxspectrum.hal.varese.it/lnr.php c'è un gioco con quel nome.