[zxspectrum] Re: tetris in 394 bytes

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jan 2021 09:27:20 +0100

Il 01/01/2021 00:31, Eugenio Ciceri ha scritto:

Enrico, mi dispiace davvero che la parola "standard" ti abbia dato fastidio, e non era per togliere alcunché al tuo ZXAsm.

Ma figurati, non è per quello. Anzi, mi piace prendere le nuove idee che circolano. Il perché del "fastidio" l'ho già spiegato.

Ho solo scritto ciò che ho avuto modo di vedere nell'ultimo periodo, ovvero che trovo sempre più listati ed esempi per sjasmplus, almeno tra quelli per il Next.

Appunto, che è ben diverso dal parlare di "nuovo standard". E io sono contentissimo che esista questo nuovo Assembler, stanne pur certo.

Però se vogliamo parlare di reazioni eccessive, probabilmente l'orticaria ne è un buon esempio ;-)

No, anzi, mi sono tenuto! :-)

Ripeto quello che ho già scritto: di "standard" ne nascono ogni giorno e, non so perché, riescono quasi sempre ad imporsi, nonostante la loro palese inadeguatezza. Il motivo per me è un mistero...

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum