[zxspectrum] Re: tastiera zx spectrum +

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 23:57:58 +0200

Stefano wrote:

> Ah.. dimenticavo... mi e' arrivato il miticissimo dump del Goldstar ZX
> Spectrum demo tape che era in regalo con lo spectrum plus!!!!
> Ve lo ricordate???
> non so quante volte ho giocato al giochino maze del lato b ....
> :-))
> http://zxspectrum.hal.varese.it/programmi.htm
> eh... quanti ricordi!!!! :-)

Un piccolo appunto: le immagini che hai messo in quella pagina si vedono
veramente male. Togli il dimensionamento delle stesse (WIDTH=156 e
HEIGHT=117) e visualizzale in grandezza naturale. Se sono troppo grandi,
riducile con un programma che consenta il resample tipo IrfanView.

Un ringraziamento: grazie di aver riportato anche i miei programmi. :-)