[zxspectrum] Re: sviluppo a suon di copia-incolla

  • From: "Marcello Zaniboni (HotMail)" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Aug 2004 11:57:43 +0200

> Io l'ho usato un pochino, a suo tempo. Ho anche adattato il compilatore
> alla Plus D e al mio editor full-screen. Ne ho infine riscritto una
> parte della libreria standard adattandola allo Spectrum. Trovi tutto
> sulla mia pagina:

..interessante...

> Io riesco a convertire via dischetto PC e Plus D un file di testo a 21
> colonne nel formato accettato dal mio adattamento di cui sopra e
> viceversa. Anche queste utility le trovi nella mia pagina. Per qualunque
> informazione sono qui.

Però, complimenti! Appena ho un po' di tempo ci guardo!
..certo che se trovassi un qualche emulatore che supporti il copia-incolla
da un testo esterno (che come dicevo prima, descrive una sequenza di
pressione di tasti), sarebbe un giro equivalente e forse meno complesso.
Ma è possibile che nessuno l'abbia implementato? Non dico che il meccanismo
debba per forza basarsi sull'uso degli appunti di Window$; magari la
sequenza di tasti potrebbe essere letta da file, in modo da simulare una
specie di macro... il nostrano RealSpectrum non lo supporta?
Secondo me potrebbe essere una feture interessante...

Ciao,
Marcello