[zxspectrum] Re: sudoku x lo spectrum

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 12:00:06 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 11 ottobre 2005 6.24
Oggetto: [zxspectrum] sudoku x lo spectrum

Ciao a tutti,

chi non sa cosa e` il sudoku

Certo, con il caldo estivo è molto facile che si "sudoku". :-)))

probabilmente e` stato un eremita quest'estate,

Non sono stato un eremita ma non ho idea di cosa sia un "sudoku".

e sicuramente non legge i giornali. :-)

Infatti non li leggo.

Per me e` una droga, cosi` ho pensato di farne una versione per lo speccy.

Potete trovarne un prototipo all'indirizzo

http://www.cs.utexas.edu/users/otto/spectrum/4ksudoku.tap

Tasti per muoversi: QAOP, tasti 1-9 per inserire la cifra e spazio per cancellare. CAPS+cifra scrive/cancella la cifra in piccolo come "appunto".

Mi spieghi qual'è lo scopo del gioco?