[zxspectrum] Re: studio ULA

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Aug 2006 00:06:10 +0200

On Monday, July 31, 2006 8:57 PM [GMT+1],
Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> wrote:

Questi diagrammi sono meglio di una rivista porno, non so se mi
spiego :DDDDDD

:-)

Ce n'era uno in cui il $C9 presente su $4000 era visibile sotto forma di serializzazione sul pin di uscita video (ovvero 11001001), molto carino :-) ma poi l'ho sacrificato per rimettere il WR al suo posto... meno scenografico ma piu` utile.

Ho gia' intravisto tutto quello che mi interessava, ma
ora mi spulcio le tue conclusioni con grande relax sorseggiando una bibita
ghiacciata.

Qualche boiata ci sara` di sicuro :-)

intendo fare. Ne riparliamo qui e poi se sei d'accordo bisognerebbe
sintetizzare tutto lo studio in un documentino in inglese da
divulgare alla comunita', che ne pensi?

Per me va benissimo. Per dare un tocco di professionalita` propongo di tagliare via dai diagrammi gli stupefacenti appunti scritti con mano ubriaca :-)

Ciao!