[zxspectrum] Re: spedizione Sinclair

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 11:37:59 +0200

Andrea, ho appena consegnato a MBE il pacco da spedirti tramite SDA
(lettera di vettura 2815564002068) che dovrebbe arrivarti domani.

Ottimo, grazie! :-)

Poi fammi sapere quanto ti devo per la spedizione, eh?

e in un'altra scatola ZX Spectrum+ e Plus D di Enrico (non è
feticista come me, non conserva le scatole originali). ;-)

Già. :-)

Innanzitutto grazie ancora per la disponibilità.

Anche da parte mia!

Per quanto riguarda ZX Spectrum+ e Plus D di Enrico, credo che te ne
abbia parlato già lui.

Comunque, il problema è che il sistema Spectrum/Plus D è instabile. Se stacco la Plus D poi ci vuole un po' prima di trovare una posizione in cui funziona decentemente. Una volta trovata puoi andare avanti per delle ore senza problemi. Inoltre, all'accensione, il reset della Plus D è sempre un po' difficile. Magari devo spegnere e riaccedere più di una volta per vedere un reset come si deve (spia rossa che si spegne e poi si riaccede).

Naturalmente fammi sapere tutte le spese cui andrai incontro per
riparazione e spedizione e l'IBAN per bonificartele.

Idem anche a me.

Ciao, ancora grazie e buon lavoro! :-)

Buon lavoro! :-)

Ciao a tutti e due.