[zxspectrum] Re: spectrum su android

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Feb 2015 21:28:50 +0100

Ciao
uso Xpecteroid, dopo averli provati tutti mi è sembrato quello più
compatibile...
Bho, non sono un appassionato giocatore, ma l'idea di installare rom
diverse e un minimo di compatibilità con file di vari formati mi è sembrato
interessante.
Se però qualcuno elencasse la sua personale classifica con cons e pros,
sarebbe bello :-)

Claudio

Il giorno 25 febbraio 2015 16:10, Enrico Maria Giordano <