[zxspectrum] Re: spectrum portatile?

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jul 2010 21:15:11 +0200

Ciao,

fuori produzione.... adesso è arrivato il Caanoo, con delle aggiunte
interessanti...

cmq, il Wiz è un'ottima macchina, ma per l'emulazione al momento di
interessante c'è il Dingoo a buon prezzo (60€), che a settembre verrà
sostituito dal Dingoo2,

cmq prima del Wiz c'era il Gp2x-F200, preceduto dal F100, e prima ancora dal
GP32....
tutte macchine open source...:-)

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo