[zxspectrum] Re: sorgenti sd-card

  • From: dicesare@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 27 Feb 2006 09:24:02 -0000

>Ciao a tutti, volevo avvertire di aver aggiornato la mia pagina dei sorgenti

Grazie, per favore puoi ricordarci l'indirizzo della tua home... :-)

In generale, per chiunque dia questi interessanti annunci, sarebbe comodo che
aggiungesse anche gli URL per agevolare i nuovi iscritti e i frequentatori non
tanto assidui (come me).

Io vi leggo sempre ma quando partono quei "polpettoni" del tipo C64 contro
Spectrum (ancora? ma non li avete tutti e due sulla scrivania come me?) salto
il thread a piè pari... :-)
Il tempo e' poco e preferisco "sprecarlo" per i post di Mario, Martone e
Andrea... :-D
(Chiaramente in senso ironico, ma dei giochini e di TBSG non me ne po'...)
Adesso EMG mi sbatte fuori... :-)
Ciao

Claudio Di Cesare

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree