[zxspectrum] Re: software x ZX Spectrum 128+3, era Precisazioni

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 22:58:09 +0200

Eccolo!

io ho usato (era penso il 1989) il CP/M sul CPC 6128 per poter scrivere
programmi in Turbo Pascal (che usavo all'epoca in università ma sull'MS-DOS)
Era l'MS-DOS dei poveri e mi sarebbe piaciuto all'epoca avere, invece
dell'Amstrad CPC 6128, un Spectrum +3, per fare le stesse cose.
Il 6128 l'ho avuto in prestito allora da un parente (non me lo sarei potuto
permettere) e lo riacquistai usato dall'Inghilterra nel 1994-95 (e tuttora
lo conservo).
Il +3 invece mi è sfuggito in molte aste eBay e non l'ho mai avuto.
Sig. :-(

Claudio