[zxspectrum] sniff, sigh, sob!

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Oct 2004 09:39:22 +0200

Riporto il passo piu' saliente della telefonata che ho ricevuto cinque
minuti fa:

- lui: "...e i miei hanno deciso di fare un po' di lavori in casa,
quindi devo buttar via i vecchi computer che stanno in giro... lo vuoi
un '386? funziona ancora, c'e' anche il monitor..."
- io: "ehm, veramente mi interessava lo Spectrum..."
- lui: "ah, NO! quello non si tocca!!!"
- io: "ma se tu stesso mi hai detto che non lo usi da decenni!!!"
- lui: "pero' ti avevo detto pure che e' un caro ricordo!!"

Mi arrendo... sigh, sniff, sob!!! :~)

E' destino, e' destino che ci siano in giro degli Spectrum tenuti come
"caro ricordo" a prendere polvere, e che magari al prossimo trasloco
spariranno nel nulla!! E io che volevo salvare (ehm) quel gommoso...!

:-)

--
alf