[zxspectrum] Re: sito

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2009 01:37:39 +0100

segnalo un sito
http://www.webalice.it/roberto.pergolesi/spectrum.html

L'ho letto velocemente, ma con interesse.
Mi ha colpito il titolo e la descrizione del gioco
"LA BATTONA: come si deduce dal titolo questo gioco era a sfondo erotico purtroppo mai terminato".

Mi dà l'idea di un programma nato dietro una temporanea scarica ormonale tipica dell'età adolescenziale,ma probabilmente quando ormai stava per esaurirsi e per questo motivo, forse, il gioco non hai visto la conclusione.
Saluti

Ah, non avevo visto che c'è anche una sezione con programmi scritti dall'autore del sito...