[zxspectrum] Re: shock demo

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jul 2006 13:20:24 +0200

#1 "Intro":
Va in crash con "K Invalid colour, 70:1" e border rosso.

Sembrerebbe che PC finisca da tutt'altra parte...
La routine a 0xFA00 genera un'altra routine (stile unrolled loop) e fa diverse LDIR che non vedo come possano rappresentare un problema per il badaloc. Non l'ho seguita tutta, ma in quello che ho visto l'unica cosa appena appena strana che fa e' mettere IM1 con I=0xFE e poi ci aspetta esplicitamente un interrupt con EI/HALT... mah. Stanotte finiro' di seguirla!

Luca