[zxspectrum] Re: sempre a proposito di Draught Genius...

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 May 2005 15:46:53 +0000

----- Original Message -----
From: "GBMax" <GBMax@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, May 14, 2005 5:40 PM
Subject: [zxspectrum] Re: sempre a proposito di Draught Genius...

>non poteva tornare alla presentazione, perche'  >lo spazio della
>presentazione era poi l'area di memoria dei >calcoli del gioco, quindi se il
>gioco e' stato bloccato dopo era persa.
>Peccato.

Ciao,
ma il fatto che Einstein ci metta ore ed ore prima di muovere la pedina
all'ultimo livello
è cosa da voi testata od un errore della mia versione? Così è davvero
ingiocabile.
Inoltre mi pare di ricordare che pedina mangia
la dama.Avete seguito le regole inglesi?

Ciao!
Pasquale

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto