[zxspectrum] Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Sep 2014 21:03:39 +0200

Infatti come dice il Buon Alan Parsons tanta strada è stata fatta a livello
tecnologico ma musicalmente parlando siamo tornati indietro con gli MP3.

In effetti fa pensare anche che non abbia mai preso un qualsiasi sistema di
qualità superiore a livello audio rispetto invece alla parte video che è in
continuo miglioramento con le ultime tecnologie 4k.

L'interesse si è spostato altrove :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.