[zxspectrum] Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: "marco_c_2011@xxxxxxxxx" <marco_c_2011@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Sep 2014 10:51:49 +0200 (CEST)

Personalmente seguo la musica pop/disco anni 80 e amo gli MP3, mi permettono di
portarmi dietro una gran quantità di brani senza troppi problemi nelle piu'
disparate occasioni.
Quanto alla fedeltà....... penso che valga la pena sacrificare qualcosa in
nome di quanto ho detto sopra, anche perche' andando a vanti con gli anni si
puo' essere audiofili quanto si vuole ma l'orcchio perde sensibilità agli acuti
per cominciare, oppure (come nel mio caso) subentrano vari problemi di acufeni
(fischi persistenti), per cui piu' o meno fedele nn fà molta differenza !