[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 11:34:10 +0100

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Stefano
Inviato: ven 13/11/2009 11.33
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

>e infatti era seria ma se poi è fallita indebitandosi senza aver quindi la
>possibilità di pagare i collaboratori non vuol dire che la rivista non sia
>stata seria

La redazione era seria, composta per la maggior parte di ottimi professionisti
del settore. Per capirci, niente falsi entusiasmi o recensioni "pilotate", per
quanto ho visto io.

Era la parte economica a fare acqua. Tanto vero che alla fine venne presa da
CDC, divenne un opuscolo Microsoft con qualche nicchia risicata per Amiga, Mac
e OS/2, e chiuse i battenti dopo essersi confusa con il resto delle altre
rivistacce. Il tutto proprio mentre un sacco di gente mi diceva che avrebbe
voluto una rivista per SO alternativi a Win.

Mentore