[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 01:09:42 +0100

P.S. Il numero 12 l'avevo individuato anch'io (vedi mia mail
precedente). Fortunatamente ho moltissimi numeri originali di MC
(imballati in cantina), per cui se serve potrò controllare

Ma non basta controllare sul sito stesso? Mi sembra che si veda il numero di pagine di ogni rivista, o sbaglio?

No, intendevo che posso controllare quali pagine mancano esattamente (sono pagine *senza* numero, pubblicitarie o con molta pubblicità in genere).