[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 21:58:19 +0100

Io direi di avvertire AdP di controllare (e ringraziarlo enormemente per il lavoro svolto).È un delirio capire quali pagine mancano, senza l'originale. Per il n° 12 mi ritrovo 98 pagine, quindi presumibilmente ne mancano 2. Purtroppo però la maggior parte delle pagine di MC è priva di numeri, quindi senza l'originale diventa complicato stabilire quali!

Sì, però aspettiamo di averle controllate tutte.
Io nel frattempo le sto scaricando e controllando...
Max
P.S. Il numero 12 l'avevo individuato anch'io (vedi mia mail precedente). Fortunatamente ho moltissimi numeri originali di MC (imballati in cantina), per cui se serve potrò controllare