[zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 15:39:33 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
A: <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 15 novembre 2009 15.25
Oggetto: Re: [zxspectrum] Re: [semi-ot] MC-Microcomputer on-line

Ciao, ti scrivo direttamente perche' i miei post in area non appaiono, come accadeva anche tempo fa (sto usando gmail).

Veramente sono apparsi regolarmente. Sicuramente è GMail che non li accetta per qualche oscuro motivo. Per me GMail è uno dei peggiori provider di caselle email esistenti.

Ho un paio di dubbi: dopo che hai eliminato la faccenda dell'ID 001 fisso, non riesco a trovare la sintassi giusta: ho provato con getmc 2, getmc 002, getmc 02 ma appare solo la finestra che dice brevemente che sta scaricando la pagina 1 ma poi esce.

Non devi fornire il numero della rivista ma l'id, il codice hash ottenuto con il mio programma precedente. Potrei anche fare in modo che accetti il numero della rivista, se proprio serve, ma il problema è che se gli id dovessero cambiare poi non funzionerebbe più. Forse è meglio lasciarlo così com'è.

L'altro problema (avuto con la versione precedente, che mi ha scaricato il numero 1) e' che non e' apparso l'anteprima di stampa, per cui ho i jpg (da 1 a 100, non 101) divisi.

C'e' qualcosa che posso provare a fare?

E cosa compare al posto dell'anteprima di stampa? Un messaggio di errore? Hai almeno una stampante nel pannello di controllo delle stampanti, vero?