[zxspectrum] Re: [semi-OT] Eeepc...

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jul 2008 09:48:02 +0200

Vi scrivo dal mio EeePC che ho portato qui in vacanza con me ;) e vi garantisco che Spectaculator è uno spasso su questo piccolo portatile :))) Sapevo già delle 'follie' messe in pratica dall'autore di quella pagina... e non vi nascondo che mi piacerebbe montare all'interno del mio EeePC il modem 'senza fili' che stò usando in questo momento: lo spazio c'è... spero di averne il coraggio ;)

Pino

----- Original Message ----- From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>