[zxspectrum] Re: semi OT visto che siamo tutti fusi

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Jul 2010 10:08:01 +0200

Non riesco a vedere bene, parli di quello alla destra? Mi sembra stile Star Trek?

concordo... ma il dubbio è? Di tutto il video la cosa sconvolgente ti sembra la maglietta del batterista?!? ;-)

:-D Sono dei simpatici burloni, :-) . Ho sentito la loro versione ("da studio") di un altro classico , credo fosse qualcosa tipo Out-Run (genere corsa o simili) e devo riconoscere che dal punto di vista musicale la cover era di tutto rispetto .

A giudicare dai concerti hanno persino un certo seguito !!!
In fondo che male fanno ... :-)