[zxspectrum] Re: [semi OT] computer con Z80

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Sep 2016 11:52:23 +0200

sicuramente. Credo non ci siano problemi a emularlo anche per via della semplicità. Il progetto pero' è proprio quello di poter costruirsi a mano un piccolo pc anche senza dover ricorrere al saldatore o pcb. pochi fili tanta passione e ovviamente del tempo libero da dedicarci. (anche se dovrebbe essere poco). Anni fa anche io ero patito di progetti elettronici e ho fatto un paio di circuiti che avevo trovato su nuova elettronica. giusto per hobby perchè le stesse cose si potevano comprare già fatte dai cinesi con una piccola spesa ma il piacere di dire: l'ho fatto io è impagabile :)

Il 21/09/2016 11:43, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 21/09/2016 11:41, Stefano ha scritto:

sicuramente hobby

Sì, certo. Quello che voglio dire è che forse ci sono modi più semplici di ottenere la stessa cosa, o no? Ad esempio un emulatore software.

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic
The EMG's ZX-Spectrum Page: http://www.emagsoftware.it/spectrum
The Best of Spectrum Games: http://www.emagsoftware.it/tbosg