[zxspectrum] Re: (semi OT) Move your feet - la soluzione.

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Feb 2008 23:11:11 +0100

> Purtroppo non ho mai avuto un Amiga, come potevo conoscerlo?

Ahi ahi ahi... male male ;-)!
Il Mitico Deluxe Paint è stato il top della creazione grafica per i
videogiochi per un bel po? di anni (fine '80, primi '90) ed è uscito in
varie versioni per praticamente tutti i sistemi dell'epoca, Amiga, Atari ST
e PC.
Anche la grafica delle mitiche adventures della Lucas di quei tempi fu
realizzata con Deluxe Paint (p.es. Monkey Island, dove fu la causa
addirittura del nome dato al personaggio principale "Guy.brush"! ;) )

> Va be', bella forza, ha semplicemente fatto una ricerca su Google! :-)
>
> Io invece l'ho detto senza cercare!

Vero, in effetti, onore al merito! Vince EMG!
...anche se non conosce Deluxe Paint, grave gravissima mancanza! ;)