[zxspectrum] Re: scusate la domanda...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Feb 2010 00:35:34 +0100

uhmm Ok...sono aperto a nuove frontiere...(stile:"spazio, ultima frontiera,
questo è il diario di bordo del comandante Sinclari e della sua astronave
Speccy...") :-))))

cmq tenete conto che "al momento" mi serve solo per far girare programmi e
forse qualche gioco, diciamo che è piu per sperimentare che per un utilizzo
reale, in tutta sincerità... anche cmq per testare i vari passaggi da
cassetta a file...:_-)

grazie cmq...

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo