[zxspectrum] Re: screenshots giochi spectrum

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 14:51:26 +0100

----- Original Message -----
From: <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, February 14, 2006 1:52 PM
Subject: [zxspectrum] Re: screenshots giochi spectrum

> Ne ho esattamente 1654, ma in formato .SCR, più qualche centinaio
collezionato dai vari concorsi es. Millennium, Antique Toy ecc., pure
in
.SCR. Vanno bene?

> non saprei, con cosa si possono visualizzare? con un normale
programma di paint? in tal caso se non dovesse accettarle mi basterebbe
convertirle in un formato classico tipo gif. se vuoi mandarmele
comunque fai pure. grazie :o)

No. Devi visualizzarle in un emulatore e poi salvarle in formato PCX o BMP,
che potrai successivamente convertire in PNG per ottenere file molto più
piccoli senza nessuna perdita.
Ti mando il tutto in privato, un file RAR da 4,75 MB.
ciao
Alessandro

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=14-2