[zxspectrum] riparazione QL

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Oct 2004 09:32:54 +0200

qualcuno ha esperienze nella riparazione del Ql? ne ho trovato un esemplare difettoso e prima di acquistarlo mi vorrei informare sulla fattibilita'..
il QL si accende, sullo schermo esce la schermata che chiede se usare il monitor o la tv ma premendo F1 o F2 non si ottiene nulla..

che dite? (link a siti web sono ben accetti :) )

ciaoo

Sponsor:
Preoccupato dai rialzi delle assicurazioni? Con LINEAR puoi fare online un
* preventivo e bloccare il prezzo fino alla scadenza della tua polizza!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2711&d=4-10