[zxspectrum] Re: ringraziamenti

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Dec 2007 21:28:54 +0100

Massimo, ma non mi sembra proprio che la ML contenga solo le "solite
bestialità". Io trovo un sacco di topic interessantissimi (e anche
diversi off-topic ;-) ).

Ma sì, ovvio che era uno sfogo.

Quando si parla di argomenti come questi, o li si affronta con
umorismo e distacco, oppure davvero c'è qualcosa che non va.
Se sei convinto di aver ragione, perché continui a controbattere?

Perché vedo che non serve! E mi fa rabbia...
Sulle specifiche non si dovrebbe aver da ridire. Se sono quelle sono quelle.
Chi se ne intende (citiamolo di nuovo: Luca Bisti) aveva praticamente scritto le lodi del SID. Ma stranamente questa cosa non viene considerata.
Boh, forse si credono tutti più esperti di lui.

   1. Tu hai espresso compiutamente il tuo pensiero
   2. Le persone intelligenti in lista hanno letto e valutato i tuoi
post
   3. Le eventuali persone stupide (mi auguro che non ce ne siano)
comunque non capirebbero lo stesso dopo 1000 post

Sì sì, hai ragione. Cercherò di moderarmi...

e credo che vada bene così. La stessa cosa vale per Stefano.

No, hai scritto male la frase. Devi scrivere: "soprattutto il terzo punto vale per alcuni zoccoli duri della ML"

Non è che si tratta del capriccio di voler avere l'ultimissima parola,
o di veder capitolare l'avversario?

No, non si tratta di questo. Sono troppo intelligente, non preoccuparti  ;-)

Ora, a me va benissimo continuare a seguire il vostro ping-pong (tanto
ho 10Gb di casella di email), ma non è che mi aspetti delle
rivelazioni scioccanti: più o meno tutti noi ci siamo fatti un'idea di
come è fatto un C64 e di com'è fatto uno Spectrum.

E' questo il problema. Io cerco di correggere alcune idee sbagliate dando le nozioni giuste, in una ML Spectrum che non è ovviamente al corrente delle esatte caratteristiche del C64.

Secondo me, invece di disiscriverti dalla lista, privandoci del
piacere della tua compagnia (e viceversa), basterebbe che tu non
rispondessi più alle "provocazioni".

A volte ci riesco. Altre volte mi ribolle il sangue...