[zxspectrum] Re: ringraziamenti

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Dec 2007 02:47:39 +0100

Ma no, non mi darai ragione... dovrò strappartelo con le pinze!

Questo non mi pare l'atteggiamento migliore per una discussione pacifica. L'eccessivo senso di certezza rende solamente più difficile valutare le posizioni altrui.
EMG

Perché?? E' un senso di certezza dovuto a un dato di fatto.
C'è bisogno di valutare le posizioni altrui? Se il tuo PC ha una Dimm da 512 MB ha una Dimm da 512 MB.

Ah già, però il 95 dei giochi sfruttano solo 128 MB? Ah beh, allora non sono 512 MB, va bene...