[zxspectrum] Re: riflessione...

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Apr 2004 13:45:00 +0200

grazie! tieni conto che l'impegno per me è:
scrivere il giornale
cercare quotidianamente informazioni
fare le scansioni, convertire le cassette e aggiornare il sito per cui...
Per quel che posso io cerco di essere attivo. Mi piacerebbe pero' fare
qualche demo o qualche giochino ma le mie conoscenze informatiche riguardo
assembler z80 non mi permettono neppure di scrivere a video "hello world"
:-(

fermo restando che spesso mi stupisci per la quantita' di informazioni che riesci a reperire, perche' non impari qualcosa sull'assembler? potresti dare uno sguardo al.... tuo sito... eh eh eh ;)

comunque l'ho gia' detto, rispetto a comp.sys.sinclair qui si discute indubbiamente di piu'...

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/