[zxspectrum] Re: riflessione...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Apr 2004 13:05:59 +0200

> Tempo fa ti dissi che era molto più faticoso scrivere un programma che
> fare un sitarello con qualche informazione sullo Spectrum (o qualcosa
> del genere). Be', mi devo ricredere. In questi mesi hai fatto veramente
> un lavoro incredibile. Complimenti!

grazie! tieni conto che l'impegno per me è:
scrivere il giornale
cercare quotidianamente informazioni
fare le scansioni, convertire le cassette e aggiornare il sito per cui...
Per quel che posso io cerco di essere attivo. Mi piacerebbe pero' fare
qualche demo o qualche giochino ma le mie conoscenze informatiche riguardo
assembler z80 non mi permettono neppure di scrivere a video "hello world"
:-(