[zxspectrum] Re: riflessione...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Apr 2004 23:27:12 +0200

> C'era il russo MacBuster (o qualcosa del genere).

sì è un "coder" russo
ma forse io sono entrato in lista tardi

> Su una questione piuttosto cretina riguardante il millennium bug.

:-\ mi chiedo come si possa giungere a certe decisioni per cose del
genere... è un peccato! tra l'altro mi è sembrato gentilissimo quando gli ho
chiesto un paio di cose... Poi c'era anche Alex Brianza mi pare... siamo un
po' sparpagliati ora :-(

> Credo però che la maggior parte non erano attivi. Secondo me siamo più
> ora.

mmm.... perchè non fai fare l'appello su yahoogroups? in fin dei conti sei
tu il maestro! ;-) :-)))