[zxspectrum] Re: retrogame

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jul 2007 19:23:09 +0000

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, July 29, 2007 1:56 PM
Subject: [zxspectrum] Re: retrogame

> Incredibile! Come si chiama la rivista?

L'ho appena sfogliata in edicola e non ho perfettamente memorizzato come si
chiamasse.
Sono tornato oggi pomeriggio a controllare, prima di dirvi una stupidaggine, ma
purtroppo l'edicolante è andato in ferie proprio da oggi lunedì!
Credo che non sia "Retrogamer" (di cui ho un numero dedicato allo Spectrum con
cd di emulatori) perché questo di cui parlo non ha allegati ed in edicola
ricordo che l'uno era accanto all'altro.
Il titolo però gli somiglia molto, tipo "Retrogamers" ed è una rivista senza
allegati.In questo numero ci sono articoli sul C64,Spectrum ed Amiga.C'è anche
una lista dei migliori giochi di ciascun computer.Nella sezione per Spectrum ci
sono un paio di pagine dedicate ai cloni ed agli emulatori.
Putroppo non ricordo altro.....
Ma quelli che in lista hanno collaborato, non sanno neppure per chi? ;-)
Un saluto

P.S. Sforzandomi, mi pare che quello che ha curato la parte dei cloni dello
spectrum (tra cui un clone non ufficiale brasiliano)si chiamasse "Andrea" (o
Angelo?).....

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it