[zxspectrum] Re: recuperato un MIA

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Apr 2015 23:15:54 +0200

resto sempre dell'idea di fare un mirror del sito...c'ho provato... ma il
database interno creato da Martjin è assurdo... mi blocca gli scarichi
degli zip, provato con diversi webspider...zero...:-(

Il giorno 20 aprile 2015 23:12, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Grande!

WOS in queste condizioni è SCANDALOSO!!!

Come ipotizzato il DECLINO di WOS è in atto…che pena…e pensare che
nell’ultimo periodo avevo cominciato a ri-apprezzarlo…che peccato!!!

Da: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: lunedì 20 aprile 2015 23:08
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] recuperato un MIA

Sera a Tutti...ho recuperato per 3 euri un MIA di WOS...italiano...

http://www.worldofspectrum.org/infoseek.cgi?regexp=
^Adventures+in+Italiano+Nr+01$&pub=^Viking$

peccato che wos non funzioni. Ma sono contento...un pezzo di software
italiano recuperato non è male...:-)

[image: Immagine in linea 1]

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo
ov'essa non risplenda"

JPEG image