[zxspectrum] Re: ramsoft.bbk.org

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 13:42:03 +0100

> [...]
>al 2000-2001, e' acqua passata da anni. Gli schemi delle interfacce
>sono disponibili ovunque cosi' come le relative ROM per studiarle
>come ho fatto io).
>sono emulatori precisi anche Spin, Specemu, e gli altri, e sono anche
>moderni. E poi la storia dell'aprire i sorgenti come cura universale
>è un mito popolare, ma lo vedete che su 10 emulatori di Spectrum solo
>uno è open source? Che hanno di speciale i sorgenti di RS per essere
>cosi' appetibili rispetto a quelli di Spin? Non c'è nessun segreto dentro.

allora se sono tutti così identici proviamo a passare i demo "cazzuti" e
paragoniamoli a RS e vediamo se davvero la ula è stata studiata a fondo, se le
istruzioni non documentate sono le stesse dello zx vero o no...

>niente. Come ho detto ieri, la chiusura del sito non e' frutto di
>un'incazzatura. Non mi arrabbio piu' da anni!

e allora rendi disponibile di nuovo RS con le sue magagne a noi poveri miseri
utentini il vosto lavro frutto di fatiche e giornate spese in passato nel
capire le temporizzazioni, la memoria contesa, le istruzioni non documentate e
quant'altro... fatelo se non per noi meschini per voi stessi, per non buttar
nella spazzatura anni di lavoro e fatica che è stata apprezzata dai più!!