[zxspectrum] Re: ramsoft.bbk.org

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 18:45:12 +0100

> Devo ammettere, con un po' di sofferenza, che gli inglesi sono spesso
> portatori di megolomania e un po' di arroganza coloniale e questo non aiuta
> certo il clima di collaborazione.
> Forse Luca e Stefano sono stufi marci di queste sparate.

Ok, non mi sono mai interessato troppo ai forum di WOS... tuttavia,
non so se conoscete questo detto, ma mi sembra molto calzante "è come
quel tizio che si è tagliato i co****** per fare un dispetto alla
moglie". Perdonatemi l'espressione colorita, non voglio certo
offendere Ramsoft, ma la chiusura del sito mi sembra un atto così
sproporzionato che mi vengono in mente cose del genere :-)