[zxspectrum] Re: quando l'emulatore supera la macchina vera...

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Apr 2004 07:07:08 +0200

E' strano... dovrebbe funzionare.
Forse e' un problema di temporizzazione, e' probabile che tu leggi il dato
quando non e' ancora disponibile per la lettura.
prova ad inserire un piccolo ciclo di ritardo tra l' OUT e l"IN, dovresti
trovare il valore che ti permette di leggere lo stesso dato che scrivi.

forse e' un problema di inizializzazione del 1772, il controllo lo faccio prima che venga scritto qualsiasi registro.. mi sa che cambio strada e vado a rilevare la presenza della ram +D, mi sa che mi sbrigo prima..

ciaoo

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/