[zxspectrum] Re: qualche stranezza con z88dk v1.7

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jul 2007 14:19:01 +0200

Si' ho installato z88dk in un'altra cartella (non mi va che stia in
C:\) e a dire il vero non
uso zcc, bensi' uno script batch che fa esattamente le stesse cose,
con l'aiuto di una sorta
di "preprocessore" scritto da me.
Naturalmente, tutto funziona alla perfezione con la release 1.6
installata nella stessa cartella.

Prova a controllare le variabili di ambiente Z80_OZFILES e ZCCCFG ...e
poi ricordati che, se scegli di lanciarti in un'installazione manuale
del genere, all'interno dei file con estensione "cfg" devi sostituire
tutti i path "C:\Z88DK\" con il percorso che hai scelto...
possibilmente con i nomi corti stile MS-DOS (con largo uso di "~"!!!).
Buona fortuna - in questo caso se c'è un setup è perché ce ne è bisogno! :-))
Ciao,
MZ