[zxspectrum] Re: qualche notizia

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 May 2005 21:58:11 +0200

> beh, all'inizio mi ero costruito in modo molto artigianale un sistema di
> NMI per bloccare la CPU quando mi serviva.

Ah una sorta di snapshot!!!! Ma .... hemm.... hai trovato il circuito su nuova
elettronica? non dirmi che l'hai inventato tu B-)

> Passo successivo e' stato gestire in modo furbo i banchi di memoria in modo
> da gestire 80k (a pensarci adesso mi viene da sorridere...)

:-) beh rilocare il programma in un'altra zona.... insomma hai creato una
multiface!

> L'ultima versione aveva i dischi da 5 1/4 (due), stepper hardware,

gestiti con quale sistema? cioe' da sinclair basic intendo dire....

> programmatore di eprom, etc., etc.

wow!!

> su due piedi non mi ricordo, ma visto che debbo svuotare la cantina fra un
> po' potresti candidarti a ritirare tutto quello "targato" spectrum.

Certo!!!! Aggiudicato!!! Gia' il mio sito è stato fatto in tuo onore.. è giusto
completarlo no? :-)

> Pero' mi sembra ci sia anche un C64 portatile se lo vuoi.

argh!! mi vengono delle pustole al solo pensiero!!! sono allergico a tutto cio'
che e' marchiato Commodore! :-)
Ste