[zxspectrum] Re: problemi segnale video

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2008 23:29:50 +0200

Ciao Paolo,

una domanda forse stupida (scusa se te la faccio): ti sei ricordato che, dopo tale modifica, non puoi più connettere lo Spectrum alla TV tramite il cavo d'antenna, e che devi invece usare un cavo videocomposito (connesso alla presa SCART del TV tramite eventuale adattatore) ?

Max

Sto tentando di migliorare la qualità del segnale viedo.
Ho fissato il condensatore e staccato il cavetto come da guida ... e non ha funzionato. http://user.tninet.se/~vjz762w/other/videofixn.JPG ( da http://user.tninet.se/~vjz762w/ )
C'è un metodo infallibile per ottenere buoni risultati?
Grazie anticipatamente.
Paolo

M'era venuto il dubbio infatti :) ... ho rimesso tutto come stava prima. Mi tengo il segnale disturbato...
(Non era una domanda stupida)

Ciao di nuovo!
Ma no, guarda che con l'uscita videocomposita il segnale è migliore. Non è difficle connetterlo tramite SCART o ingresso RCA composito (quello giallo)... prova!
Hai fatto 30... fai 31!