[zxspectrum] Re: problemi email

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jan 2007 10:21:20 +0100

si, e' una misura antispam, viene fatta la risoluzione inversa sul dns del
server di posta, e nel caso questo fallisca, la mail non parte..
il bello e' che la risoluzione inversa funziona, perlomeno dalla mia adsl
alice, probabilmente e' il dns di freelists che ha problemi con i domini .it..

ciaoo

> Credo che sia una misura antispam: credo un ping sull'indirizzo del
> server di posta, che non e' probabilmente un indirizzo pubblico.
>
> Cesare.

 Sponsor:
 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli
errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5144&d=21-1