[zxspectrum] Re: problemi con tzx

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Feb 2007 21:34:38 +0100

Luca Bisti ha scritto:
Ciao,

se MakeTZX cancella anche il .TZX significa che non e' riuscito ad estrarre nessun dato dal file di partenza... In che formato hai campionato la cassetta? Se converti il file audio in formato CSW (con la nostra utility, scaricabile sempre dalla pagina di MakeTZX) e me lo mandi ci penso io a convertirlo. L'indirizzo email attuale di Ramsoft e' ramsoft@xxxxxxxxxxxxxx (@bbk.org non funziona piu')

Luca

L'ho campionato in wav con audacity. Non ho usato il realtime. Ho usato maketzx senza gui. Preferirei tenermi la cassetta e riuscire a fare il file tzx per wos e per voi.
Un salutone!